Booking BnB Santa Igia Cagliari e vivi la tua Sardegna

Booking BnB Santa Igia Cagliari vivi la tua Sardegna. Ci sono molti modi di vivere la Sardegna, un viaggio che può divenire l’inizio di altri viaggi, nella storia, nella natura, nelle tradizioni, il folclore, l’artigianato, la gastronomia di un’isola in cui il viaggio ha il sapore stesso della scoperta.
Viaggiatori gi antichi sardi, grandi navigatori del Mediterraneo, viaggiatori che sull’isola approdano da millenni alla ricerca di una dimensione completamente unica in tutto il bacino Mediterraneo.
Come ogni viaggio che si rispetti anche una vacanza in Sardegna necessita di un ‘campo base’, un punto d’approdo nel quale pianificare la propria presenza sull’isola determinando spostamenti, con facilità.
In Provincia di Cagliari, non lontano dall’aeroporto di Elmas, scalo importante per iniziare un tour in terra di Sardegna, il b&b Santa Igia si propone come punto ideale d’arrivo, magari pensando ad una formula ‘fly and drive’ con autovettura direttamente noleggiata in aeroporto per poi trasferirsi in questo piccolo angolo di Sardegna rurale a pochi chilometri dal mare, dalla vicina baia solitaria e ben posizionata rispetto all’importante riserva avi-faunistica dello stagno di Cagliari e della laguna di Santa Gilla.
In questo contesto in cui natura e cultura s’incontrano, il b&b Santa Igia, con la sua scuderia in cui l’equitazione è il pretesto per perdersi nel silenzio, lasciarsi andare alla bellezza paesaggistica del territorio, riscoprire la qualità del tempo della vacanza, senza lancette che ne scandiscano le frenesie, ricercare il volo dei fenicotteri al tramonto nella laguna poco distante, ma, soprattutto, lasciarsi andare all’abbraccio ospitale dei proprietari, Nicoletta e Carlo, sono il miglior biglietto d’ingresso per entrare in Sardegna dalla porta principale.